Amministratore di condominio, alla base la fiducia.

studioL’amministratore condominiale  oggi è chiamato a maggiori responsabilità.
Il ruolo dell’amministratore di condominio ha infatti assunto, negli ultimi anni, particolare importanza dovuta all’evoluzione delle normative che regolano i rapporti nel condominio degli edifici.
STUDIO CONDOMINIALE  opera in ottemperanza alle normative introdotte dalla riforma condominiale secondo il Dlg.220/12 e succ. modif., avvalendosi della professionalità dei titolari, Rag. Matteo Sommaruga e D.ssa Camilla Riva, entrambi  associati A.N.A.C.I. -Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari . Il Rag. Sommaruga è altresì qualificato al Ruolo dei P. Esperti della C.C.I.A.A. -Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura di Varese.

STUDIO CONDOMINIALE è una realtà giovane e dinamica che vuole proporre l’amministratore di condominio sotto una luce completamente nuova: un professionista che ascolta le necessità, si propone per un rapporto collaborativo, guadagna la fiducia dei propri interlocutori ed offre maggior efficienza.

Se siete alla ricerca di un amministratore condominiale disponibile, che vi garantisca una corretta gestione immobiliare, non esitate a compilare il modulo di richiesta informazioni, oppure contattateci direttamente al numero 0331 601747

E’ possibile concordare senza impegno un appuntamento per effettuare un sopralluogo presso il vostro condominio.

Trasparenza.

 

I Nostri Profili